Il Massaggio Olistico Antistress è una tecnica delicata la cui finalità è portare sollievo e stimolare un processo auto-riequilibrante del corpo. E’ un massaggio volto ad alleviare la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti. Il massaggio olistico si occupa proprio della relazione mente-corpo. Il massaggio Olistico Antistress Psicofisico è sempre un trattamento personalizzato che agisce a livello neuro muscolare, comunicando a tutto il corpo un rilassamento profondo. Sono manualità che aiutano ad allungare ed elasticizzare tutte le fasce muscolari, liberando il rachide dalle tensioni prevenendo e migliorando cervicalgie, dorsalgie, lombosciatalgie rendendoci più sciolti nel lavoro, nello sport, nello studio e nella vita quotidiana.
Massaggio Olistico Antistress – contro i capelli bianchi
Effetti
Aumento dell’ossigeno nel sangue, disintossica il nostro corpo dai farmaci e dalle tossine introdotte con l’alimentazione e lo stress . Migliora la circolazione venosa e linfatica contrastando cellulite, ritenzione idrica, stanchezza cronica, invecchiamento della pelle, disturbi legati alla circolazione.
Previene e migliora l’esaurimento psicofisico, ansia, depressione, attacchi di panico, anoressia e tutte le malattie da stress. Rinforza le nostre difese immunitarie, contrastano lo stress ossidativo (negativo).
Sono manovre dolci, avvolgenti, distensive ma molto professionali mirate alle patologie muscolari da stress. Il Massaggio Olistico Antistress Psicofisico con le sue manualità personalizzate dà EQUILIBRIO e BENESSERE psicofisico donando serenità e voglia di vivere.
E’ indicato per tutti i disturbi legati allo stress negativo . Il Massaggio Olistico lavora soprattutto sullo stress emotivo e sulle tensioni muscolari, con particolare attenzione al rapporto tra la mente ed il corpo. I flussi di energia nei nostri corpi creano, incrociandosi, dei veri e propri centri energetici chiamati chakra. La parola “chakra” deriva dal sanscrito e significa “ruota”, indica il continuo ruotare di questi centri di energia nei nostri corpi.
DISPEPSIA (cattiva digestione)
STIPSI (stitichezza)
INSONNIA – CRAMPI notturni
ANSIA
DISTURBI CARDIOVASCOLARI (ipertensione arteriosa)
CATTIVA CIRCOLAZIONE del microcircolo (gambe gonfie stanche)
AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE
https://www.youtube.com/watch?v=vJaOXIiMnVU
Info sull'autore