Il Massaggio Kylikituly è un massaggio epiteliale la cui caratteristica principale è l’utilizzo di tecniche miste leggerissime a sfioramento, senza l’uso di oli ne creme ne prodotti di alcun genere. Si basa su lenti sfioramenti della pelle, alternati a leggeri picchiettamenti, pizzicamenti, pressioni medie superficiali, lenti passaggi a palmo di mano e sfioramenti quasi impercettibili che stimolano il risveglio dell’energia prana.
E’ adatto a persone che sentono il bisogno di rilassarsi tramite un intimo contatto con la propria percezione sensoriale.
La variante proposta da Barberin Hills prevede l’inibizione del principale tra i sensi e cioè la vista: questo massaggio viene infatti eseguito bendati.
Massaggio Kylikituly – gli sfioramenti dell’anima
Chi sceglie questo massaggio è sicuramente un esperto di massaggi ed è un vero intenditore. Non si tratta di Tantra, l’operatrice è vestita senza eccezioni, ma l’effetto benefico è superiore e più appagante. Il Beautiful Massage è in grado di far rinascere l’amore… quello verso se stessi!
Il Massaggio Kylikituly a differenza di quanto si pensi è un massaggio scelto da molte donne. Sfioramenti e pizzichi tengono a riattivare la circolazione e a espellere le scorie corporee.
Si consiglia spesso la combinazione di uno scrub total body.
Barberin Hills continua ad emozionare i suoi ospiti con esperienze emotive a 360°, vieni a provare il Massaggio Kylikituly
Il Massaggio Kylikituly è un massaggio molto coinvolgente, eventuali reazioni sono fisiologiche e naturali. E’ adatto quindi ad un pubblico “maturo” e con grandi doti di “autocontrollo”. Le nostre operatrici sono delle professioniste e ci teniamo che vengano rispettate. Nel caso di situazioni spiacevoli, l’operatrice è tenuta dalla Direzione ad interrompere il massaggio. In questi rari casi, decade ogni promozione o sconto ricevuto anche via mail.
Per info e prenotazioni
CONTATTI
Vuoi ricevere delle informazioni oppure vuoi prenotare un massaggio?
Chiamaci al numero 06.45421716 (dalle 10:00 alle 21:00)
o scrivici una mail a [email protected]
349.5186104
Info sull'autore