L’ Ashiatsu o Massaggio con i piedi è un’antica tecnica di massaggio di natura olistica. L’assonanza con lo shiatsu è immediata: entrambi, infatti, fanno riferimento alla pressione (atsu) effettuata sul corpo del cliente, ma mentre shi vuol dire dita, ashi vuol dire piede.
Il trattamento è adatto a chi vuole rilassare il corpo, in quanto consente di sciogliere tensioni muscolari e articolari e alleviarne dolori connessi.
La tecnica ha origini antichissime e furono i cinesi e i giapponesi a praticare e diffondere questo trattamento. I piedi rappresentano il legame con la terra e il massaggio, effettuato in posizione verticale dell’operatore consente il collegamento con il cielo. Tutto ciò consente di ritabile l’equilibrio e permette il fluire del Qi, l’energia vitale che garantisce il benessere psicofisico.
Il massaggio ha durata di 50 minuti
Il massaggio è eseguito sul fouton
Il massaggio ha un costo di 180 euro
Disponibili pacchetti fedeltà.
Il massaggio con i piedi è applicato con il supporto di una corda che scende dall’alto e permette all’operatore sia di scaricare all’occorrenza una parte del peso corporeo, sia di mantenere l’equilibrio. Tale accorgimento diviene ancora più necessario nell’atto finale quando il massaggiatore dopo aver cosparso d’olio, sapientemente confezionato secondo le necessità, le membra del suo assistito, sale direttamente sul corpo con entrambe i piedi.
CONTATTI
Vuoi ricevere delle informazioni oppure vuoi prenotare un massaggio?
Chiamaci al numero 06.45421716 (dalle 10:00 alle 21:00)
o scrivici una mail a [email protected]